ATTREZZATURE AGRICOLE

Kverneland

Da oltre 130 anni Kverneland è leader mondiale nella produzione di attrezzatura agricola. Proprietaria di svariati brevetti, Kverneland produce la più vasta gamma di attrezzature agricole presenti sul mercato mondiale.




SEMINA

Seminatrici

L’offerta Kverneland nel campo della semina è una delle più vaste presenti ad oggi sul mercato. Sono disponibili seminatrici pneumatiche con larghezze da 2,5 a 12 m, seminatrici pneumatiche di precisione particolarmente indicate per la semina di mais, fagioli e rape, seminatrici meccaniche nelle versioni m-drill e m-drill PRO. La soluzione economica è infine rappresenta dal modello TS Evo.



CONCIMAZIONE

Spandiconcime

Kverneland propone una serie di spandiconcime denominata Exacta, disponibile nei modelli CL HL e TL. Il particolare sistema di spandimento che li contraddistingue è rappresentato dal brevetto “CentreFlow“, che consente di ottenere uno spandimento uniforme fino a 45,00 metri.



DISERBO

Macchine per il diserbo

Kverneland dispone di una vasta gamma di attrezzature per il diserbo Ixter. Questa nuova gamma è disponibile in diversi modelli con botti a partire da 1000 fino a 1800 litri, con barre a partire da 15 a 24 m per soddisfare ogni tipo di esigenza.



FIENAGIONE

Trincia

La proposta di Kverneland per quanto riguarda la trinciatura degli stocchi è rappresentata dalla serie di trince FX. Offrono ottime performance consentendo una trinciatura rapida di stocchi di mais ed erba adattandosi facilmente in ogni condizione di lavoro. Ideali per potenze da 70 a 120 Hp, offrono una larghezza di lavoro da 1,65 a 3,23 metri.



LAVORAZIONE TERRENO

Aratri

Kverneland produce una vasta gamma di aratri a partire dai modelli portati serie VR, leggeri e performanti, ideali per basse potenze. Sono inoltre disponibili modelli portati convenzionali serie AB e AD, con larghezza di lavoro variabile sia meccanicamente che idraulicamente, e aratri reversibili semiportati, con variazione continua durante l’aratura della larghezza di lavoro.



LAVORAZIONE TERRENO

Frese rotative

Kverneland produce una vasta gamma di eccezionali frese rotative, che sono disponibili con larghezze di lavoro da 1,55 a 3,00 metri. I modelli GS 80, GS 120 e GS 250 sono dotati di un rotore di ultima generazione equipaggiato con coltelli “Long Life“ per consentire una preparazione efficace del terreno.



LAVORAZIONE TERRENO

Erpici rotanti

La gamma di erpici rotanti Kverneland è composta da tre differenti tipologie: erpici rotanti pieghevoli F20, ideali per trattori da 110 a 200 Hp; erpici rotanti pieghevoli F35, particolarmente indicati per trattori con potenze elevate fino a 350 Hp, e infine erpici rotanti fissi modelli NG-M NG-H NG-S ideali per trattori da 140 a 250 Hp di potenza.



MINIMA LAVORAZIONE

Coltivatori

Kverneland dispone di diverse serie di coltivatori: la serie CLM, adatta a potenze da 100 a 185 Hp, con larghezze di lavoro da 3 a 6 metri; la serie CTC, adatta a potenze 145 fino a 360 Hp, con larghezza di lavoro da 3 metri; e la serie CLC, per i residui più tenaci e la minima lavorazione in qualsiasi tipo di terreno.



ALLEVAMENTO

Macchine per l’allevamento

Per il settore dell’allevamento Kverneland propone impagliatrici e miscelatrici, carri miscelatori verticali trainati con vasca Heavy Duty e coclea turbo, e carri miscelatori verticali semoventi con vasche da 12 a 22 m3 disponibili in ersione mono o doppia coclea.



AGRICOLTURA DI PRECISIONE

Terminali IsoMatch Tellus

Kverneland ha sviluppato il terminale universale IsoMatch Tellus, equipaggiato con un sistema di posizionamento gps in grado di dialogare con tutte le attrezzature Isobus. Il terminale IsoMatch Tellus, ergonomico e multifunzionale, è dotato di doppio schermo per il controllo di tutte le funzioni delle attrezzature.

SEDE CENTRALE

Lesmo s.r.l.

Via A. De Gasperi, 4
20088 Rosate (MI)
Partita Iva 11818490150
www.lesmo.it

info@lesmo.it

RESTIAMO CONNESSI

Segui la nostra attività

Visita le nostre pagine sui social network per restare sempre aggiornato su Lesmo.