Un’enorme azienda zootecnica si affida a Lesmo e Massey Ferguson

Giugno 27, 2019by Lesmo
sollevatore-massey-ferguson-cazzaniga-1280x622.jpg

Siamo particolarmente orgogliosi della consegna che abbiamo appena effettuato. Perché si tratta di una grande e importante azienda agricola e perché ha scelto una macchina straordinaria dalla nostra concessionaria.

Il cliente in questione è la Società Agricola Cazzaniga Fratelli di Cusago (Milano), un’azienda zootecnica che conta ben oltre 400 vacche in lattazione destinate alla produzione di latte di alta qualità per un marchio che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo, la Granarolo.

La Società Agricola Cazzaniga ha scelto di dotarsi di un movimentatore telescopico Massey Ferguson TH8043, una macchina estremamente efficiente e manovrabile per un’ampia gamma di applicazioni agricole.

Ringraziamo con il cuore papà Mario e i suoi giovani, innovativi, intraprendenti figli Alberto e Fabio, che contano nella loro realtà agricola ben 7 trattori Massey Ferguson: una grandissima fiducia nel mitico marchio!

Nella foto in alto, Fabio Cazzaniga insieme ai nostri “medici” che riparano di tutto, Riccardo e Marco della concessionaria Lesmo.

SEDE CENTRALE

Lesmo s.r.l.

via L. Bezzera 20
20088 Rosate (MI)
Partita Iva 11818490150
www.lesmo.it

info@lesmo.it

RESTIAMO CONNESSI

Segui la nostra attività

Visita le nostre pagine sui social network per restare sempre aggiornato su Lesmo.