Il polverizzatore Caffini Starter 2800 conquista gli agricoltori lombardi

Maggio 23, 2019by Lesmo
boldini-polverizzatore-caffini-1280x622.jpg

Continuano le nostre consegne in tutta la Lombardia dell’eccezionale polverizzatore Caffini Starter 2800. Anche la Società Agricola Boldini F.lli di Robecco sul Naviglio (Milano) ha infatti deciso di dotarsi di questa agile e straordinaria macchina, scegliendo il modello con barra da 18 metri.

I polverizzatori Caffini Starter 2800 si confermano così un’attrezzatura molto apprezzata dalle aziende di medie e grandi superfici, che possono contare su un mezzo leggero, flessibile e semplice da utilizzare, ma allo stesso tempo molto efficiente e dotato di componenti di grande qualità. Proprio ciò di cui aveva bisogno la Società Agricola Boldini F.lli, una grande azienda agricola che alleva suini e bovini da latte, molto nota nel settore agricolo dell’abbiatense e del novarese.

I Boldini si erano già dotati di un trattore Massey Ferguson scelto da Lesmo, e con l’acquisto del nuovo polverizzatore Caffini hanno confermato la fiducia nella nostra concessionaria e soprattutto nel nostro rinomato servizio post vendita.

Nella foto in alto: Mauro Boldini e il suo giovane nipote Nicolò davanti al nuovo polverizzatore Caffini Starter 2800.

SEDE CENTRALE

Lesmo s.r.l.

via L. Bezzera 20
20088 Rosate (MI)
Partita Iva 11818490150
www.lesmo.it

info@lesmo.it

RESTIAMO CONNESSI

Segui la nostra attività

Visita le nostre pagine sui social network per restare sempre aggiornato su Lesmo.