
L’eccellenza delle macchine agricole Kverneland è una certezza per gli agricoltori, che una volta abituati all’affidabilità e alla tecnologia del costruttore norvegese, non possono più farne a meno. Lo conferma l’azienda agricola Sala Fabrizio, storico cliente della nostra concessionaria, a cui abbiamo appena consegnato una nuovissima seminatrice combinata Kverneland e-drill 3000 dotata di erpice NGH Isobus e disco CX II (nella foto qui sopra, il momento della prima messa in campo).
L’azienda agricola Sala è un’eccellenza nel settore della risicoltura, con oltre cento ettari coltivati. Per questo l’impresa non poteva che dotarsi ancora una volta di una delle seminatrici migliori in commercio, che permetterà di lavorare in maniera straordinariamente rapida. La seminatrice combinata Kverneland e-drill 3000 infatti è in grado di effettuare la preparazione del letto di semina, la ricompattazione e la semina in un solo passaggio.
Ringraziamo il nostro cliente Fabrizio Sala per questo importante acquisto. Dopo avere già acquistato in passato uno spandiconcime Kverneland CL Geospread, questa volta il sig. Sala è stato tra i primi risicoltori in Italia a dotarsi di questa nuovissima seminatrice.
Qui di seguito, il video della prima messa in campo.