Tre generazioni di agricoltori, tre trattori Massey Ferguson

Gennaio 23, 2019by Lesmo
massey-ferguson-baroni-abbiategrasso.jpg

Non c’è due senza tre. E per la famiglia Baroni, il proverbio vale anche per i trattori! Questi noti e innovativi imprenditori agricoli di Abbiategrasso hanno infatti appena acquistato da Lesmo il loro terzo trattore Massey Ferguson: questa volta si tratta di un MF 5711 Dyna 4, un mezzo dal design ultramoderno e super confortevole.

La famiglia Baroni rappresenta tre generazioni di agricoltori precisi e ordinati, legati al territorio e con un’ottima conduzione sia agronomica che dell’allevamento. Si tratta di fedelissimi clienti di Lesmo, da sempre legati alla nostra concessionaria proprio perché rappresenta i marchi più innovativi e affidabili nel settore agricolo. Difatti, la famiglia Baroni oltre ai tre trattori Massey Ferguson ha anche acquistato da Lesmo svariate attrezzature Vicon per la fienagione.

Ringraziamo ancora una volta tutta la famiglia Baroni, ritratta nella foto, per avere scelto la nostra concessionaria e auguriamo buon lavoro con il nuovo super trattore Massey Ferguson.

SEDE CENTRALE

Lesmo s.r.l.

via L. Bezzera 20
20088 Rosate (MI)
Partita Iva 11818490150
www.lesmo.it

info@lesmo.it

RESTIAMO CONNESSI

Segui la nostra attività

Visita le nostre pagine sui social network per restare sempre aggiornato su Lesmo.