Agricoltura di precisione

 

iM Farming

Per Lesmo, le tecnologie per l'agricoltura di precisione sono fondamentali per le aziende agricole che desiderano essere all'avanguardia nelle loro lavorazioni in campo. E agricoltura di precisione significa soprattutto iM Farming, il concetto introdotto da Kverneland Group sulle macchine compatibili Isobus.

In poche parole, il concetto di iM Farming permette di svolgere il lavoro sui campi in maniera più efficiente, più veloce e all'avanguardia, garantendo il massimo ritorno degli investimenti e soprattutto un notevole risparmio economico per le imprese agricole.

iM Farming è il futuro dell'agricoltura: nei prossimi anni questo settore dovrà essere sempre più efficiente e sostenibile, e per questo gli imprenditori agricoli più all'avanguardia hanno iniziato sin da subito a mettere in campo le tecniche e le tecnologie dell'agricoltura di precisione. Ciò non significa solo "guidare un trattore a distanza" tramite un tablet, ma vuol dire soprattutto risparmio economico, ricavi maggiori, rispetto per l'ambiente. Scopri di più sfogliando le brochure qui sotto!

Agricoltura di precisione
 

IsoMatch Tellus

IsoMatch Tellus è il terminale universale di Kverneland Group per gestire comodamente le tue attrezzature agricole Isobus compatibili. Quando l'agricoltura incontra l'innovazione tecnologica, lavorare sul campo diventa molto più semplice e fa risparmiare: scopri come, cliccando sull'immagine qui sotto per aprire la brochure.

Agricoltura di precisione
CLICCA QUI

IsoMatch Tellus GO

Con il terminale IsoMatch Tellus GO puoi lavorare in semplicità e avere sempre il controllo delle tue attrezzature Isobus. L'agricoltura non è semplice, ma Kverneland Group la rende tale grazie a questo pratico e intuitivo terminale che rivoluzionerà il vostro lavoro sui cambi. Clicca sull'immagine qui sotto per saperne di più.

Agricoltura di precisione
CLICCA QUI